Entra in contatto:

Ciclismo

Un sms dal Tour de France: Malori inviato di SportParma

Malori in salita al Tour 7a tappa 323298585

Cento di questi giorni caro Tour de France. La Grande Boucle è pronta a salpare dalla Corsica con una tappa in linea di 213 km – che strizza l'occhio ai velocisti – da Portovecchio a Bastia che assegnera' la prima maglia gialla dell'edizione numero 100.

Ventuno tappe con il solito canovaccio: 7 di pianura, 5 di media montagna, 6 di montagna (di cui 4 con arrivo in salita), 2 cronometro individuale, 1 a squadre e 2 giorni di riposo. Anche la 2a e 3a frazione si correranno in Corsica, mentre la fine, dopo 3404 km, sara’ il 21 luglio a Parigi con il tradizionale carosello sui Campi Elisi, dove si conoscera’ il successore di Wiggins.
Al via 16 italiani, tra cui il nostro Adriano Malori della Lampre-Merida che anche quest’anno, in occasione del suo terzo Tour de France, curera’ la sua rubrica “sms dal Tour”. Ecco il suo primo messaggio, quello di venerdì dopo la presentazione ufficiale: “Il posto è bellissimo anzi è quasi una condanna essere qui per correre un Tour de France! Le sensazioni sono le solite dell’ultimo periodo. ..non buone! Speriamo domani attaccando il numero vada meglio!

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo