Entra in contatto:
Colorno gol 705336074

Calcio Dilettanti

Eccellenza, Colorno: il nuovo mister è Massimiliano Rossi

Eccellenza, Colorno: il nuovo mister è Massimiliano Rossi

Un occhio sempre più attento ai giovani, con allenamenti congiunti della prima squadra con la Juniores sotto l'occhio esperto di Wainer Guerreschi: questa la nuova linea del Colorno che affida la guida tecnica della formazione di Eccellenza a Massimiliano Rossi, da anni tecnico del settore giovanile gialloverde.

Questo il comunicato della società:
L’area tecnica del Acd Colorno in comune accordo con i vertici societari ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione d’Eccellenza. Sarà Massimiliano Rossi il trainer della prima squadra, un prodotto della “cantera” gialloverde, già allenatore della Juniores prima e poi dei Giovanissimi regionali, dove con brillanti prestazioni e buoni risultati ha ottenuto diversi attestati di stima per espressione di gioco, performance e successi.
Con mister Rossi lavoreranno insieme il preparatore atletico Mattia Bernardi e il preparatore dei portieri Mauro Longari.
La Juniores regionale 2013/2014, sarà guidata invece da mister Massimiliano Spocchi e Gennaro Schiavo.
Prima squadra e juniores quest’anno si alleneranno congiuntamente, sotto l’esperto occhio di mister Wainer Guerreschi, da quest’anno i giovani saranno sempre più l’anima e il futuro del calcio a Colorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti