Entra in contatto:
Donadoni panchina 579486762

Calcio Serie A

Verso Parma-Atalanta, Donadoni: Non faremo esperimenti

Verso Parma-Atalanta, Donadoni: Non faremo esperimenti

Una vittoria per chiudere definitivamente il discorso salvezza e cancellare quella fastidiosa astinenza da gol che dura da troppo tempo, da 385 minuti. Stesso discorso per l'Atalanta che ha un punto in meno, sebbene a Bergamo diano già  per chiuso il discorso salvezza.

Punti di vista, certo, ma molti addetti ai lavori sono convinti che si tratterà di una classica sfida di fine stagione tra due squadre senza grandi motivazioni. Ecco le parole di Roberto Donadoni durante la conferneza stampa di oggi a Collecchio.

LA VITTORIA: “Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi sono assolutamente d’accordo. Dobbiamo cercare di ottenere la vittoria con una prestazione di grande intensità, grande voglia e grande carattere”.

DIFESA E ATTACCO: “Dovremo avere una determinazione che non può essere inferiore a quella che abbiamo messo in campo dall’inizio con la Lazio, magari con ancora più attenzione dietro e con più cattiveria davanti per concretizzare le palle gol che abbiamo creato”

LA SALVEZZA: “Bisogna andare in campo con la mentalità di chi ha voglia di fare risultato a tutti i costi. Un risultato che per noi vuol dire salvezza”.

SANSONE OUT: “Non lo avremo a disposizione per questa gara. Conto di recuperarlo per la prossima, ma rischiarlo sarebbe assurdo. Palladino è a disposizione, si allena dalla scorsa settimana con la squadra ma ha bisogno ancora di qualche lavoro specifico. Fa comunque piacere che sia tornato nei ranghi”.

NESSUN ESPERIMETO: “Non faremo nessun esperimento; tutto quello che mettiamo in campo è perché pensiamo sia la cosa più giusta e corretta in quel momento”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A