Entra in contatto:

Parma Calcio

UFFICIALE | Chivu e Palombo hanno rescisso con il Parma

Parma Bologna 2 0 26a giornata Serie A 2024 2025 il collaboratore tecnico Angelo Palombo tra.i crociati nel riscaldamento
©Foto: Lorenzo Cattani

Con due comunicati, il primo alle 12.07 e il secondo alle 12.25, il Parma Calcio ha dato notizia dell’avvenuta rescissione contrattuale con l’allenatore Cristian Chivu e il suo collaboratore tecnico Angelo Palombo, entrambi destinati all’Interna.

I rapporti in essere sarebbero terminati il 30 giugno, ma lo “svincolo” firmato oggi permetterà loro di iniziare a lavorare fin da subito in vista del Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America, dove l’Inter debutterà mercoledì 18 contro i messicani del Monterrey.

Di seguito, la nota relativa alla rescissione consensuale tra il Parma e Chivu.

Parma Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo, in forma consensuale, con Cristian Chivu per la risoluzione del contratto.

Il Club ringrazia Cristian per il lavoro svolto e per il raggiungimento dell’obiettivo sportivo, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

Questa, invece, l’ufficialità della separazione con Angelo Palombo data dalla società ducale.

Parma Calcio comunica che, in data odierna e contestualmente alla definizione della posizione dell’allenatore Cristian Chivu, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del collaboratore tecnico Angelo Palombo.

Ad Angelo il Club rivolge i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio