Football Americano
Panthers Parma: netto successo contro i Rhinos Milano (40-0)

Settimana intensa per la Italian Football League, tornata in campo dopo la lunga pausa pasquale e gli impegni della Nazionale. Tre partite su quattro si sono concluse in regime di running clock, evidenziando la netta superiorità di Panthers Parma, Guelfi Firenze e Frogs Legnano. Solo ad Aquile Ferrara – Giaguari Torino è servito l’overtime per decretare il vincitore, regalando spettacolo ed emozioni fino all’ultimo secondo. Ecco il resoconto della vittoria dei Panthers.
Netta affermazione anche per i Panthers Parma, che in casa travolgono i Rhinos Milano (40-0 il risultato finale) senza lasciare spazio ad alcun dubbio.
Due touchdown pass di Robert Patterson per Rocco Bonvicini e Tommaso Finadri, entrambi trasformati da Pasquale Bitondi e Matteo Felli, aprono le danze, seguiti da un field goal di Bitondi che chiude il primo tempo sul 30-0. Nella ripresa, con Tommaso Monardi in cabina di regia, Federico Cristanini trova l’endzone su corsa e Felli trasforma ancora.
Finale dedicato ai giovani, con Pietro Rizzi (classe 2007) a guidare un drive che si conclude con un field goal di Felli da 31 yard. Panthers che consolidano così la loro posizione nel Girone A, mentre per i Rhinos resta un finale di stagione in salita.
Classifica Girone A
1. Frogs Legnano 6-1
2. Dolphins Ancopna 5-1
3. Panthers Parma 6-2
4. Rhinos Milano 3-4
5. Warriors Bologna 1-6
