Entra in contatto:

Calcio Serie A

Donadoni: Bene fino al secondo gol. Biabiany: Poco concreti sotto porta

Donadoni: Bene fino al secondo gol. Biabiany: Poco concreti sotto porta

Donadoni non cerca scuse dopo la sconfitta di Firenze, la seconda consecutiva in campionato. Il tecnico ha anche parlato dell'esordio degli ultimi arrivati, purtroppo un esordio sfortunato.

.

DONADONI: “Abbiamo giocato bene fino al secondo gol, abbiamo subito il primo gol in una situazione nella quale Toni di testa ha qualche vantaggio rispetto agli avversari. Poi non abbiamo reagito come avremmo dovuto, contro una squadra come la Fiorentina che sa tenere benissimo la palla. All’andata abbiamo sofferto la loro squadra ma ce la giocammo alla pari, dobbiamo guardare avanti, è una sconfitta che non ci piace e dobbiamo già pensare alla partita di domenica prossima. I nuovi acquisti? Coda non ha problemi, Mariga ha bisogno di giocare e ritrovare anche la sua fisicità ottimale. Comunque hanno dato il loro contributo”.

BIABIANY
: “Abbiamo avuto le occasioni ma è mancata concretezza sotto porta. Poi dopo il primo gol ci siamo dovuti aprire e gli abbiamo lasciato spazio. Ha avuto ragione il mister negli spogliatoi nell’intervallo quando ci ha detto che abbiamo avuto poca rabbia nelle conclusioni. Però abbiamo giocato e creato occasioni, e questo è positivo. Adesso torniamo a Parma e continuiamo a lavorare. Giocando spesso in ripartenza abbiamo speso tanto e ci siamo allungati e alla lunga la stancheza si fa sentire”.

MONTELLA
: “Siamo ancora lì i nclassifica nonostante un mese difficile. Questo testimonia quanto di buono avevamo fatto nelle precedenti partite, e quanto sia difficile il campionato italiano. Pizarro ci da molta sicurezza, anche quando non è in condizione ottimale come oggi. Ero addirittura titubante per prenderlo in estate perchè quando una squadra si abitua a giocare con lui è difficile gestire le sue assenze inevitabili. Viviano è tornato a darci sicurezza, in quel momento era giusto dargli riposo, ed è servito per restituirgli serenità”

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A