Entra in contatto:
una mischia di gioco dellHbs Rugby Colorno Serie A Elite rugby 2024 2025

Rugby

L’Hbs Colorno riceve la Lazio, obiettivo risalire la classifica

L’Hbs Colorno riceve la Lazio, obiettivo risalire la classifica

L’HBS Colorno affronterà oggi tra le mura amiche la Pol. S.S.Lazio Rugby 1927, alle ore 14:00.

I ragazzi di coach Gonzalo Garcia sono chiamati sull’HBS Stadium a dare una risposta positiva. La vittoria sarebbe indispensabile non solo per risalire la classifica ma anche per l’umore di tutta la squadra e per ringraziare i tifosi che seguono i nostri ragazzi con passione prima della sosta natalizia.

Sarà Guglielmo Palazzani, capitano, a guidare la squadra in sostituzione di Gregorio Del Prete, fermo per infortunio. Da segnalare il recupero di Michael Van Vuren, seconda linea, presente dal primo minuto. Presenti dal fischio d’inizio anche Alessandro Gesi – estremo – e Francesco Ruffolo, seconda linea e che ricoprirà il ruolo di vice capitano, mentre Samuele Taddei, pilone sinistro, partirà dalla panchina: i tre atleti sono rientrati dopo aver indossato la maglia della Nazionale U23 a Edimburgo contro la Scotland Emerging: match vinto dall’Italia con il risultato di 7-24.
“Domani affronteremo una partita molto importante per noi” sono le parole di Coach Garcia che prosegue: “Saranno fondamentali le fasi statiche e la nostra difesa per non permettere alla Lazio di entrare nel loro gioco. Dovremo metterli sotto pressione è da lì impostare il nostro gioco cercando di tenere un grande possesso per prenderci le nostre opportunità”.
Dirigerà l’incontro Filippo Russo (TV) supportato da Daniele Pompa (CH) e Lorenzo Negro (CO). TMO: Matteo Liperini (LI).

Presente tutto il comparto del minirugby per salutare le squadre che entreranno in campo.
La partita sarà trasmessa in differita, dalle ore 19:00 circa, sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

La probabile formazione:
Gesi; Batista,Pavese, Waqanibau, Ceballos; Hugo, Palazzani (Cap); Koffi, Roldan, Adorni; Ruffolo, Van Vuren; Lastra Masotti, Ferrara, Lovotti
A disposione: Nisica, Taddei, Ascari, Ostoni, Mugnaini, Cachan, Corona, Artusio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby