Entra in contatto:
Figc Parma

Calcio Dilettanti

Allerta meteo: la FIGC Parma sospende tutto, poi fa dietrofront

Allerta meteo: la FIGC Parma sospende tutto, poi fa dietrofront

Per il secondo weekend consecutivo non si giocherà sui campi di Parma e provincia. Almeno questo per quanto concerne per i campionati gestiti dal Comitato provinciale della FIGC/LND, che stamane ha comunicato la decisione di sospendere ogni attività, dalla Seconda Categoria ai Piccoli Amici.

Si informa che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche e l’allerta meteo in alcune zone della nostra provincia attese per il fine settimana, tutte le gare in programma nei giorni 26-27 ottobre dei Campionati di SECONDA e TERZA CATEGORIA, JUNIORES PROVINCIALE, ALLIEVI U17, ALLIEVI U16 INTERPROVINCIALI, GIOVANISSIMI U15-U14 E TUTTE LE ATTIVITA’ DI ESORDIENTI, PULCINI, PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI, sono sospese.

AGGIORNAMENTO ORE 14.01 – LA FIGC/LND Parma fa dietrofront. Da un’ora circa il comitato provinciale ha revisionato la precedente comunicazione, di cui vi avevamo dato notizia in precedenza, ripristinando le partite di Seconda e Terza Categoria. Ma i campi della provincia restano pesantemente allagati… Ecco il nuovo comunicato:

Si informa che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per il prossimo fine settimana, tutte le gare in programma nei giorni 26-27 ottobre dei Campionati JUNIORES, ALLIEVI U17-U16, GIOVANISSIMI U15-U14 E TUTTE LE ATTIVITA’ DI ESORDIENTI, PULCINI, PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI, sono sospese. Pertanto, le competizioni sono posticipate a data da destinarsi, che sarà comunicata tempestivamente attraverso i canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti per la comprensione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti