Nuovo arrivo in casa Colorno a poco più di due settimane dall’inizio della stagione: i gialloverdi mettono a punto il reparto offensivo con l’ingaggio dell’attaccante belga di origine congolese Raabi Daudet Djongambo (classe 1999).
Dopo lo svincolo di Rolphine Edmond Lessa Locko per problemi di natura burocratica, il direttore sportivo Andrea Bobba ha messo di nuovo lo zampino sul mercato pescando il nuovo rinforzo dall’Eccellenza lucana: dalla Basilicata, infatti, è stato impacchettato il nuovo innesto per mister Matteo Bertoli. Dopo un anno all’Angelo Cristofaro Oppido, con la cui maglia ha realizzato 2 reti, l’attaccante nato in Belgio, ma di origini congolesi, ha deciso di accettare la corte dei gialloverdi, che lo stavano valutando da qualche settimana in prova.
L’Emilia Romagna sarà la quarta regione in cui Djongambo disputerà l’Eccellenza, dopo le esperienze con il Monastir, in Sardegna e il Givova Capri Anacapri in Campania, oltre alla suddetta in Basilicata. In passato, però, il classe ’99 aveva messo la bandierina in diverse località del Belgio (dove aveva giocato per lo Standard de Liège Under 19, il KAS Eupen Under 21 e per lo Sprimont) e dell’Olanda (Wiltz 71).