Dopo una serie di buone prove fornite dall'Amatori nelle partite di preparazione, Domenica, allo stadio "Visentin" di Paese (TV), avrà inizio il campionato dei blucelesti.Un appuntamento di grande importanza emotiva per gli uomini di Riaan Mey, molti dei quali assaporano la serie A2 per la prima volta …
… e vogliono dimostrare, fin dal primo minuto di questa avventura,la propria determinazione a crescere ed essere degni di una stagione positiva e ricca di soddisfazioni.
L’ avversario che incontreranno è di tutto rispetto. Il Rugby Paese, fondato nel 1956 da un gruppo di appassionati pionieri della palla ovale, ha saputo nel tempo ritagliarsi una posizione onorevole nel panorama delRugby nazionale. La trascorsa stagione ha visto i “canguri” conquistare la permanenza in serie A2 ai playout, imponendosi al Rugby Grande Milano.
Squadra energica e combattiva, di fronte al proprio pubblico darà battaglia senza quartiere. Ma blucelesti sono pronti a raccogliere il guanto di sfida rossoblù con entusiasmo.