Il campionato di serie B prevede questa settimana la lunga trasferta di Perugia per l'Amatori (calcio d'inizio domenica, ore 15.30).
La squadra di Mey ha da poco conquistato la matematica certezza di prendere parte ai play-off promozione ma con una vittoria in terra umbra potrebbe assicurarsi definitivamente la prima posizione finale della classifica. Bercelli e compagni non si sentono certamente appagati dalla qualificazione e puntano al successo anche in questa trasferta contro un CUS Perugia reduce da un’inattesa sconfitta ad Arezzo.
Il coach Mey non vuole fare sconti a nessun avversario, e all’insegna della sportività si accinge a disputare questo finale di campionato mettendo in campo le sue pedine migliori senza farsi tentare da formazioni troppo sperimentali ma applicando, solo se necessario, la consueta rotazione degli atleti.
Torna pertanto nel quindici di partenza il capitano Bercelli, e viene dato un po’ di respiro a Buzaj che partirà dalla panchina sostituito, questa è una novità, da Camin. Torelli prende il posto di Ciccarelli, mentre all’apertura viene confermato Silva, dopo l’infortunio occorso a Fava la settimana scorsa.
Formazione annunciata da Mey: Torri; Volpi, Gagliardi, Tanzi, Letizia; Silva, Torelli; Pasini, Bosco, Bonatti; Marchini, Bercelli; Mitev, Camin, Coraci.
A disposizione: Porcari, Buzaj, Ferri, Di Martino, Ciccarelli, Orlandini, Cavazzini.