Entra in contatto:
giovinco41 464427311

Calcio Serie A

Parma senza Giovinco negli scontri diretti con Lecce e Catania

Parma senza Giovinco negli scontri diretti con Lecce e Catania

Il Parma ha ripreso ieri ad allenarsi in vista delle ultime due gare del 2011, entrambe al Tardini, con Lecce (domenica) e Catania (mercoledì 21). A tenere i tifosi con il fiato sospeso le condizioni di Sebastian Giovinco, infortunatosi domenica scorsa nella partita con il Cagliari: il fantasista si è sottoposto ieri ad accertamenti …

…. diagnostici presso lo studio di radiologia Pasta. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lieve sofferenza muscolare alla coscia destra. L’attaccante gialloblù ha quindi svolto ieri lavoro differenziato così come dovrebbe essere anche nelle due sedute previste per oggi. Moderato ottimismo quindi per il recupero di Giovinco, anche se i due appuntamenti ravvicinati consigliano prudenza: probabile che Sebastian non torni a disposizione prima di sabato 7 gennaio quando il Parma affronterà l’Inter.

Colomba dovrà quindi fare a meno del suo uomo migliore nei prossimi due scontri diretti per la salvezza, potrà invece contare su Blasi, Valdes e Brandao, che hanno ripreso il lavoro in gruppo. Il tecnico potrà quindi scegliere se puntare su Valdes come vice Giovinco o schierare una formazione con due punte pure.

Nella conferenza di questo pomeriggio a Collecchio parlerà Palladino, che probabilmente farà “mea culpa” dopo i fatti di sabato, fatti sui quali Colomba ieri ha glissato, “se ci saranno cose da chiarire lo faremo all’interno”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A