Entra in contatto:
Checchi 837679225

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza cerca l'impresa nel bunker dell'Olginatese

Serie D: il Fidenza cerca l'impresa nel bunker dell'Olginatese

"Coraggio abbiamo più punti dell'Inter" titola il sito ufficiale del Fidenza calcio. Segnale di ottimismo e di voglia di guardare il bicchiere mezzo pieno da parte della società  e della squadra di Mantelli, attesa domani, nella nona giornata (inizio alle 15) del girone B di Serie D a Olginate, in provincia di Lecco, dall'Olginatese.

Partiti senza particolari assilli di vittoria ma per disputare un campionato tranquillo, gli uomini di Marco Falsettini, reduci dal ko di Voghera, sono partiti piuttosto bene e stazionano al momento in zona playoff dividendo il quinto posto con Alzano Cene e Mapellobonate a 14 punti. Esattamente il doppio del Fidenza. Caratteristica della squadra, che conta sulla seconda difesa del campionato, l’ottima tradizione casalinga: davanti al pubblico amico 10 punti con 3 vittorie e un pari. La squadra di mister Mantelli dovrà fare anche attenzione ai tre attaccanti lecchesi, i due confermati Rampinini e Donghi, entrambi ocnfermati dall’anno scorso, e l’ultimo arrivato, lo sloveno Sehic, 27 anni, 4 gol in stagione, l’anno scxorso 17 nel girone A di Serie D con il Seregno. Occhio anche al centrocampista con il vizio del gol Davide Rossi, a segno tre volte quest’anno.
Dall’altra parte Mantelli dovrà fare a meno di giocatori importanti: oltre al giovane Ferrari, fuori Costantino, squalificato, e in forte dubbio Borchini e Camara, che potrebbero al massimo andare in panchina. Partita difficile per il Fidenza che di punti ne ha solo 7 ma la classifica si sta accorciando e serve una prova di forza. Indipendentemente dal nome e dal valore dell’avversario.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti