Entra in contatto:
giovinco41 464427311

Calcio Serie A

Juve – Parma, Giovinco: Dobbiamo difenderci bene e ripartire. Sono fiducioso

Juve – Parma, Giovinco: Dobbiamo difenderci bene e ripartire. Sono fiducioso

Juve – Parma non può essere una partita come le altre per Sebastian Giovinco che dimostra però di non serbare rancori verso la società  bianconera, ne tantomeno timori reverenziali: "Non vedevamo l'ora di giocare, siamo contenti di poter iniziare con questa partita storica nel nuovo stadio bianconero….

… Se continuiamo sulla strada dello scorso anno ci potremo togliere qualche soddisfazione. Siamo pronti, sappiamo che sarà dura ma sono fiducioso”.

Giovinco ha seguito la cerimonia di ieri sera allo Juventus Stadium: “E’ stato un evento bellissimo, e un fatto storico non solo per la Juve. Spero che ci possa essere presto anche per altri la possibilità degli stadi di proprietà, per il calcio italiano sarebbe importante”.

Nella scorsa stagione a Torino il Parma vinse 3-2: “Sarà una partita diversa da quelle dell’anno scorso, perché la Juve è più votata all’attacco.Gioca con quasi quattro attaccanti, noi dobbiamo difenderci bene e ripartire”.

Giovinco parla anche di traguardi stagionali, di squadra e personali: “L’obiettivo è sempre quello di salvarsi, prima lo facciamo e poi possiamo ambire ad altro. Un passo alla volta si può arrivare lontano. A Parma ho trovato un bel gruppo e la nazionale, sono rimasto per ripetermi; spero di andare in doppia cifra come marcatore ma questo non è un problema, se sono gli altri a segnare va bene comunque”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A