Ciclisti Giovanissimi in evidenza anche fuori provincia (e regione) negli ultimi due fine settimana di gara. A Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, in categoria G1 è arrivato il secondo posto di Giulia Raimondi della Polisportiva Torrile.
La società può vantare anche i piazzamenti di Rebecca Pinazzi e Corinne Spaggiari, rispettivamente seconda e terza in G2, Mattia Pinazzi, terzo in G4, Alex Raimondi, terzo in G5, e Marco Festa, quarto in G6. Ai nastri di partenza della competizione reggiana vi era pure la Virtus Collecchio BabyBike, che ha ben figurato grazie al secondo posto di Benedetta Corradi in G3, al quinto di Lorenzo Allodi in G4 e al quarto di Valentina Testa in G6. E’ poi giunta una vittoria: in G6 è salito sul primo gradino del podio Samuele Battistini, che ha preceduto Simone Giaroli del Team Barba e il compagno di squadra Ludovico Risoli. Piazzamenti anche per il Pellegrino Parmense (sesto Paolo Pagliaroli in G4) e il Biking Noceto (sesto Ivan Cocchi in G5).
Altri due successi ducali sono arrivati nello scorso fine settimana a Pontremoli: ad ottenerli sono stati Giulia Raimondi della Polisportiva Torrile in G1 e Michael Cattani della Virtus Collecchio BabyBike in G2. Per la società collecchiese non sono mancati i piazzamenti: Pietro Zerbini è giunto quarto in G1, Lorenzo Allodi si è classificato quarto in G4, Giulia Zerbini è salita sul secondo gradino del podio in G5, così come Samuele Battistini in G6. Per il Torrile, Rebecca Pinazzi e Corinne Spaggiari sono giunte seconda e terza in G2, Mattia Pinazzi ha concluso al secondo posto in G4 e Alex Raimondi si è classificato terzo in G5.