Dopo la conferma della partecipazione alla Challenge Cup e in attesa delle semifinali che giocheranno sia la squadra senior che l'Under 20 dei Crociati Rfc, arriva oggi la notizia
dell’ufficializzazione di un importante contratto di sponsorship che legherà la franchigia gialloblù a Bonatti SpA, il Contractor Internazionale con sede a Parma attivo in 10 Paesi con un organico di oltre 7.000 persone.
Le ragioni di questa scelta nella parole del presidente di Bonatti, Paolo Ghirelli, nocetano doc: “Era destino che ci incontrassimo con Crociati Rugby, perché anche il pacchetto di mischia di Bonatti ha un’importante componente nocetana. Vediamo in questa società la stessa passione per le sfide che ci ha portato a importanti traguardi e lo stesso spirito combattivo con cui ogni giorno affrontiamo i mercati internazionali. Siamo abituati a competere sul mercato internazionale e vediamo per Crociati Rugby una bella prospettiva in Europa, sui campi più importanti. Siamo con loro perché sappiamo che nei momenti decisivi ci vogliono partner forti per dare il sostegno necessario a raggiungere gli obiettivi più ambiziosi”. In oltre 60 anni di attività, svolta prevalentemente all’estero, Bonatti ha affrontato progetti sfidanti in luoghi remoti, nelle condizioni ambientali più critiche a livello logistico. Nel 2010 la produzione realizzata dalla società è stata di oltre 820 milioni di euro, di cui l’80% all’estero.