Entra in contatto:
FOTO UNDER 18 613240707

Rugby

Rugby under 18: il Gran segna oltre 100 punti a San Benedetto

Rugby under 18: il Gran segna oltre 100 punti a San Benedetto

Netta vittoria del Gran Parma domenica a San Benedetto del Tronto. I ragazzi di Marco De Rossi, partiti da Parma il giorno prima per cementare ulteriormente la squadra, hanno dato una dimostrazione di grande rugby varcando per ben diciassette volte la linea di meta.

La prestazione è stata più che positiva praticamente sotto ogni aspetto del gioco; i parmensi hanno inoltre mostrato grande versatilità nella scelta delle soluzioni per segnare. In particolare si è distinta la prova di Marazzi, grande trascinatore della mischia, e di Marchiori per i suoi ventotto punti personali; buona anche la mediana, abile nello sfruttare tutte le occasioni di giocare il pallone.
Un plauso lo merita anche il San Benedetto, che pur incalzato da un punteggio che si faceva sempre più pesante non hai mai smesso di combattere con vero spirito rugbistico.

San Benedetto Rugby – Gran Parma Rugby 0 – 105 (Pt 0 – 39)

Gran Parma Rugby: Volpi; Letizia (10’st Rossi), Marchiori, Barani, Kouassi (15’st Passerini); Torri, Mordacci; Marazzi (30’st Della Ragione), Liotta, Di Martino (1’st Granato); Coraci, Russo; Nannini (1’st Gatti), Carpi, Cerasti. All. De Rossi.

Marcatori: Pt: mnt Carpi, m Marazzi tr Volpi, mnt Letizia, mnt Kouassi, mnt Volpi, m Torri tr Marchiori, mnt Marazzi. St: m Volpi tr Marchiori, m Letizia tr Marchiori, m Marazzi tr Marchiori, mnt Marchiori, m Marchiori tr Marchiori, m Barani tr Marchiori, m Torri tr Marchiori, m Mordacci tr Marchiori, m Della Ragione tr Marchiori, mnt Volpi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby