Entra in contatto:
Crociati rugby 2013 170422758

Rugby

Lotta salvezza, penultima occasione per i Crociati Rugby

Lotta salvezza, penultima occasione per i Crociati Rugby

Penultima trasferta della stagione per i Crociati che nella XIX giornata del campionato di Eccellenza sono chiamati alla sfida con il Petrarca Padova, lanciatissimo e in lizza con il Mogliano per conquistare il quarto posto.

L’ultima gara non ha portato punti per la formazione ducale che comunque non molla ed è determinata a lottare fino alla all’ultimo minuto di campionato per conquistare la sua salvezza.
Coach Bordon è soddisfatto dei suoi ragazzi e lancia la sfida ai patavini: “Contro il Petrarca scenderemo in campo come sempre con la massima determinazione, decisi a conquistare un punto e magari anche qualcosa di più. Andiamo in campo, facciamo la nostra gara e vediamo cosa succede, se Padova avrà un calo cercheremo di sfruttare l’occasione. Andiamo avanti gara per gara, consci del nostro valore e sapendo che abbiamo le carte in regola per salvarci. Sulla formazione non dovrebbero esserci molti cambi rispetto al Xv che ha giocato nel turno precedente con Mogliano. Vediamo comunque come ci alleniamo in queste ultime ore precedenti il match e magari qualche innesto o cambio sarà fatto a ridosso del fischio d’inizio”.
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Roscini di Milano insieme ai g.d.l. Russo (Milano) e Valbusa (Treviso) e al quarto uomo Bellinato (Treviso). Al Memo Geremia di Padova tutti in campo alle ore 16.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby