Entra in contatto:
Ata Hotel 343786782

Calcio Serie A

Calciomercato: Ceppitelli al Cagliari. Assalto a Lodi, piace Cristaldo

Calciomercato: Ceppitelli al Cagliari. Assalto a Lodi, piace Cristaldo

Il Parma incassa altri 2,2 milioni (metà  cifra andrà  corrisposta al Bari), e prepara l'assalto decisivo a Lodi (nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro con il Catania). Ieri, infatti, è stata ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Luca Ceppitelli al Cagliari di Zeman.

Il promettente difensore ex Bari era seguito da tempo dai sardi, ma il Parma ha fatto resistenza fino all’ultimo. Poi la decisione dei sardi di puntare sull’intero cartellino del giocatore ha sbloccato la trattativa. La cessione di Ceppitelli dovrebbe bloccare quella di Felipe al Palermo.

Intanto proseguono i sondaggi dei club inglesi per Biabiany: il West Bromwich offre 6 milioni, il Parma ne chiede 9. A 8 si può chiudere, anche se la trattativa non è così semplice. Indipendentemente dalla cessione di Biabiany, il Parma si è riavvicinato a Schelotto, dato che è saltato il suo trasferimento al Southampton. Il club dicale insiste per il prestito, l’Inter invece vuole cedere il giocatore a titolo definitivo; è probabile che la trattativa andrà avanti fino agli ultimi giorni di mercato.

Infine un’ultima voce che arriva dall’Ucraina: il Parma avrebbe chiesto informazioni dettagliate per il prestito di Jonathan Cristaldo, attaccante di proprietà del Metalist ma nella scorsa stagione in prestito al Bologna.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A