Amauri e Paletta, due giocatori in cima alla lista dei dei desideri di molte squadre. L'attaccante italo-brasiliano piace soprattutto in Brasile e Australia, mentre il difensore oriundo ha mercato in Italia e Inghitlerra. Interessi e corteggiamenti, …
… ma al momento nessuna offerta ufficiale. Si tratta di situazioni e valutazioni differenti (soprattutto economiche).
AMAURI – “Confermo l’interesse da parte di diversi club nei confronti del mio assistito – ha affermato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it il procuratore di Amauri – In particolar modo, hanno sondato il terreno il Sidney, il Bahia, il Montreal Impact ed una società araba. Al Parma, tuttavia, non è ancora stata presentata alcuna offerta ufficiale. Che queste squadre pensino al ragazzo, non può che farci piacere. Come però più volte abbiamo ribadito, Amauri ha un contratto con i ducali fino al 2016 e si trova benissimo in gialloblu. Credo che sia un affare molto difficile da portare a compimento. Vedremo come evolverà la situazione durante questa finestra di mercato”.
PALETTA – “E’ in vacanza in Argentina, tornerà a Parma il 21 luglio. Ci sono tanti club interessati, ma in questo momento non c’è alcuna trattativa” ha spiegato l’agente del giocatore, Martin Guastadisegn. Sulle tracce del giocatore ci sono Napoli, Milan e Inter, ma ha diversi eastimatori anche in Ignhilterra. La sensazione è che la trattativa non decollerà a breve”.