Dopo un lungo tira e molla nel pomeriggio Parma e Inter hanno finalmente raggiunto un accordo che soddisfa entrambe. Un accordo complesso ma che fa felici tutti: Belfodil torna al Parma che ha riscattato l'altra metà del cartellino (quella ceduta l'estate scorsa ai nerazzurri in cambio di Cassano e circa 6 milioni di euro); …
… Crisetig e Koffi sono due giocatori dell’Inter, da oggi la società nerazzurra ne detiene il 100% dei cartellini. Una trattativa complessa, dicevamo, con Parma e Inter che hanno “battagliato” fino all’ultimo, anche perché sul tavolo della trattativa c’era anche il nome di Biabiany (riscattato dal Parma), ormai in procinto di (ri)tornare in maglia nerazzurra.
Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato l’ad Pietro Leonardi che ai microfoni di Fcinternews.it ha dichiarato: “Tutto risolto tra noi e l’Inter. Crisetig e Koffi sono stati riscattati dall’Inter, mentre Belfodil è tutto un nostro giocatore. Non è uno scambio alla pari, ci sono valutazioni economiche alla base che però preferiamo non divulgare”.