Entra in contatto:
biabiany corsa 685149486

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, rebus Biabiany

Calciomercato: Parma, rebus Biabiany

Nessuna schiarita sul fututo di Jonathan Biabiany. A poche dalla scadenza delle compartecipazioni, Parma e Sampdoria non hanno ancora raggiunto un accordo, tant'è che ieri l'ad Pietro Leonardi, ai microfoni di Sportitalia, ha dichiarato: "Non pensiamo al rinnovo della comproprietà  di Biabiany, valutiamo la situazione".

Sulle tracce del giocatore c’è l’Inter di Mazzarri che resta alla finestra in attesa di un segnale per sferrare l’attacco decisivo.

La situazione sull’asse Parma-Inter resta molto incerta, tant’è che i due club hanno trattato fino a ieri sera per cercare di trovare un accordo: i nerazzurri hanno offerto la comproprietà di Schelotto e/o Belfodil in cambio dell’intero cartellino di Biabiany, ma la risposta del club ducale è stata negativa. Oggi nuova giornata di incontri e trattative per sbloccare una situazione intricata che rischia di finire alle buste. Parma e Sampdoria sono due club “amici” e per questo cercheranno fino all’ultimo la soluzione migliore, anche per monetizzare il massimo dalla cessione del giocatore.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A