Manca poco più di un mese alla riapertura dfel calciomercto, ma le voci e le indiscrezioni si moltiplicano con il passare dei giorni. Il parma è a caccia di un rinforzo a centrocampo e in attacco. Come spesso accade, …
… molto dipenderà dalla cessioni. A questo proposito, l’ad Leonardi ha avuto diverse telefonate interlocutorie con il ds del Torino Petrachi per riprender eil discorso sulla cessione di Valdes. Il cileno ha già dato la sua disponibilità ad un possibile trasferimento in Piemonte (a titolo definitivo), resta da trovare un accordo tra le due società. L’affare potrebbe andare in porto per una cifra inferiore ai 500mila euro.
Da tempo il Parma ha già individuato il possibile sostituto del centrocampista cileno, si tratta di Francesco Lodi: una pista difficile ma reale; c’è da battere la concorrenza di Fiorentina e Lazio. Il Genoa è disposto a trattare solo la cessione (a titolo definitivo o in comproprietà) del giocatore che con l’arrivo di gasperini in panchina non sta trovando più lo spazio che merita.