L'interesse del Parma per Ruben Olivera (28 anni) è concreto, anche se la trattativa per portarlo in maglia crociata non è semplice. la conferma arriva direttamente dalle parole del suo procuratore, Paolo Palermo: "L'interesse del Parma ci fa piacere.
Il giocatore sta bene a Lecce, ma situazione societaria del Lecce al momento non è stabile”. Olivera ha un altro anno di contratto con i salentini e il rendimento di questa stagione non è stato esaltante, anche perché il centrocampista uruguaiano è reduce da una grave infortunio al ginocchio (lesione dei legamenti crociati). “Il Parma è un club importante, un’eventuale offerta sarà valutata molto attentamente”. Sulle tracce del giocatore, però, non c’è solo il Parma: “Olivera piace anche a Chievo e Fiorentina” ha continuato a dire il procuratore.
Parma e Lecce lavorano ad un mega scambio: Olivera in Emilia, Blasi e Santacroce nel Salento. Donadoni, però, ha bloccato la cessione del difensore ex Napoli e l’affare è in stand by. Oggi a Milano è previsto un nuovo incontro tra Leonardi e il ds del Lecce Carlo Osti.