Entra in contatto:
Inter Parma2 584307054

Calcio Serie A

Le pagelle di Inter-Parma

Le pagelle di Inter-Parma

Serata disastrosa per tutto il Parma. Il 5-0 finale parla da solo. Mirante ha responsabilità  solo su due gol, ma è tutta la difesa ad aver fatto una brutta figura. In attacco Floccari non è mai stato pericoloso. Inutili i cambi di Colomba la cui panchina è a rischio.

MIRANTE 5 Due indecisioni: sul 2-0 di Thago Motta e sul 5-0 di Faraoni. Per il resto assiste inerme alla goleada nerazzurra.

ZACCARDO 5 Il cross di Alvarez per il gol di Milito nasce dalle sue parti. E non è l’unico pericolo che arriva dalla fascia destra. Sempre in difficoltà nell’uno contro uno.

PALETTA 4,5 Travolto da un tir. Si arrende dopo pochissimo.

BRANDAO 4,5 Vince il ballottaggio con Santacroce (cessione imminente?) e fa il suo esordio in maglia crociata. Ma è un incubo perché la difesa imbarca acqua da tutte le parti. E Milito è imprendibile.

GOBBI 5 Bruciato dallo scatto di Milito in occasione del primo gol dell’Inter. Tanta buona volontà e poca qualità. Al 30′ st Julio Cesar gli nega la gioia del gol.

BIABIANY 4,5 Il ritorno a San Siro da avversario è un mattone sullo stomaco che lo condiziona per tutta la partita. Innocuo.

MORRONE 4,5 Pesanti responsabilità sul 3-0 di Milito. A centrocampo rincorre tutti ma è sempre in ritardo su Cambiasso e Thiago Motta.

GALLOPPA 5,5 E’ uno dei pochi a non perdere la bussola davanti allo strapotere dell’Inter.

MODESTO 4,5 Maicon e Zanetti lo travolgono. Sulla sinistra non spinge mai.

GIOVINCO 6 Sul 2-0 si divora un’occasione d’oro per riaprire la partita. Sfiora il gol in altre due occasioni. E’ un faro sempre acceso, ma illumina il niente.

FLOCCARI 5 Sbatte sempre contro il muro Lucio. Poche idee e confuse. Zero tiri in porta.

(10′ st) PELLE’ 5 Il suo ingresso è ininfluente.

(15′ st) PEREIRA 5.5 Grintoso ma lento.

(23′ st) MUSACCI 6 Ordinato e intraprendente; non sfigura.

ALL. COLOMBA 5 Conferma il 4-4-1-1 (nella ripresa passa al 3-4-3) ma in difesa non prende le dovute precauzioni nei confronti del trio Alvarez, Pazzini e Milito. Il 2012 inizia malissimo.

INTER: Julio Cesar 6; Maicon 6,5, Lucio 6, Samuel 6, Nagatomo 6,5; Zanetti 6, Cambiasso 6 (13’st Poli 6), Thiago Motta 6,5, Alvarez 7 (27’st Coutinho 6); Milito 7,5 (31’st Faraoni 7), Pazzini 6,5. All. Ranieri 6,5

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A