Entra in contatto:
colomba cagliari parma 766268893

Calcio Serie A

Colomba spegne le polemiche In campo sempre per vincere

Colomba spegne le polemiche In campo sempre per vincere

Il giorno dopo le parole di Pietro Leonardi, oggi è toccato a Franco Colomna. Il tecnico del Parma ha parlato nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio, alla ripresa degli allenamenti.

“Leonardi può stare tranquillo, scendiamo sempre in campo per vincere. Non per perdere e non per pareggiare. Il pari per me è non un calcolo a priori, ma una vittoria mancata o una sconfitta rimediata”. Nessuna polemica, ma solo una puntualizzazione, evitando di sfasciare il giocattolo Parma che, tra alti e bassi, ha avuto un buon inizio di stagione. Alla ripresa degli allenamenti nella settimana che porta alla sfida dell’Olimpico contro la Lazio, mister Colomba stronca sul nascere ogni eventuale polemica che potrebbe essere innescata dopo le parole dell’AD Leonardi. “Il direttore può stare tranquillo, scendiamo sempre in campo per vincere. Non per perdere e non per pareggiare. Il pari per me e’ non un calcolo a priori ma una vittoria mancata o una sconfitta rimediata. Leonardi ha ragione, ci vuole una mentalità vincente. Una mentalità che pero’ si acquisisce con i risultati che fanno crescere la consapevolezza dei propri mezzi. E’ successo lo scorso anno quando era necessario vincere tante gare per salvarsi, e deve accadere ancora. Su tre gare ne abbiamo perse due. Una di cui mi dispiace tantissimo, vista la prestazione con l’Atalanta. Una con il Milan in cui è vero, anche sotto il profilo della prestazione abbiamo demeritato. Con il Cesena abbiamo fatto poi una grandissima gara di sostanza. A me importa il risultato. Sull’atteggiamento passivo sono d’accordo con il direttore, non lo voglio mai e l’ho anche già dimostrato. Leonardi può stare tranquillo, daremo sempre il nostro meglio perché facciamo tutti tutto per la vittoria”.
Domenica il parma farà visita alla Lazio, una della formazioni più in forma del campionato e reduce dall’exploit di Cagliari. “La Lazio è un’altra squadra, dopo Atalanta e Milan, tra le più in forma. Andiamo a Roma per far punti, come sempre accade su ogni campo, perché i punti sono ossigeno e linfa vitale per la nostra classifica che resta il vero obiettivo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A