Venerdì 12 febbraio alle ore 20.00 nella Club House di Via Lago Verde (quartiere Montanara) si svolgerà un’originale iniziativa; i giocatori della Rugby Parma per la serata vestiranno “la maglia” da cameriere e scenderanno in “campo” tra i tavoli del Circolo, portando non il pallone ma bensì piatti di pietanze, mettendosi a servizio dei propri sostenitori.
Una cena un po’ particolare, aperta a tutti gli appassionati del rugby e non solo, organizzata con la voglia di stare insieme, di diffondere e far crescere la cultura legata a questo mondo e per promuovere i progetti di crescita della nostra Società.
Infatti come sottolinea il claim dell’invito “La cena è servita. A servire sono i giocatori. A mangiare siete voi. A crescere è la Rugby Parma.”
Un modo diverso per diffondere i valori e la bellezza di questo sport e per cercare nuovi “amici” che ci sostengano nell’intento di portare avanti il nostro ambizioso progetto di sviluppo del movimento.
I giocatori Vi aspettano numerosi per passare insieme una piacevole serata in cui potrete vedere gli atleti in altre vesti ed in schemi di gioco non convenzionali.
Abbiamo bisogno di voi per far crescere il nostro gruppo.
Noi ci metteremo al vostro servizio…la cena è servita!.
PRENOTAZIONI:
La quota a persona è di 30 euro, per prenotazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo ufficiostampa@rugbyparma.it, oppure telefonare al 328.3648632