Entra in contatto:
Giovinco 3 380584033

Calcio Serie A

Calciomercato: Giovinco resta a Parma, Amauri torna a Torino

Calciomercato: Giovinco resta a Parma, Amauri torna a Torino

Giovinco e Amauri, una coppia che il Parma prova a confermare anche per il prossimo anno. L'impresa non è cossì semplice, eppure negli ultimi giorni qualcosa si è mosso tra Parma e Juventus, …

… soprattutto per quanto riguarda Sebastian Giovinco,. E le parole pronunciate nelle ultime ore dal giocatore non lasciano spazio a molti dubbi. Giovinco vuole restare in Emilia: “L’anno prossimo c’è l’Europeo e io vorrei esserci: sicuramente sarebbe più facile arrivarci giocando a Parma, dove ho continuità”. resta da stabilire un accordo economico per il riscatto della metà del suo cartellino che comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 6-7 milioni di euro.
Discorso più complesso per Amauri anche perché il giocatore non ha ancora preso una decisione. L’ambizione è quella di far parte di una squadra impegnata su più fronti, campionato e coppa. Eppure la sua avventura parmigiana non lo ha alsciato indifferente. Giampiero Pocetta, l’agente dell’attaccante, è stato chiaro: “E’ approdato a Parma con la formula del prestito normale senza riscatto, quindi a fine stagione tornerà alla Juve. E tengo a precisare che sarà lui a decidere a campionato finito dove andare a giocare. Amauri non vuole essere una pedina di scambio deciderà lui sul suo futuro”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A