Entra in contatto:

In Breve

Rugby U18 Elitè: il Greenblock Amatori batte il Cus Siena

Rugby U18 Elitè: il Greenblock Amatori batte il Cus Siena

Il Greenblock Amatori ha conquistato domenica un importante successo sul Cus Siena, formazione al terzo posto della classifica che ha dato del filo da torcere a compagini del calibro di Cus Ferrara e Rugby Noceto.

I ragazzi di Signorini e Bonatti hanno continuato così la loro serie positiva che adesso conta otto successi ed un pareggio.
I parmensi sono entrati in campo determinati, riuscendo a contenere agevolmente l’irruenza del pacchetto di mischia senese e trasformando in azioni pericolose i palloni messi a disposizione dei trequarti. Ottima quindi la prestazione sia in fase offensiva, con belle giocate alla mano dei reparti arretrati, che in fase difensiva, con una pressione che bloccava sul nascere le continue ripartenze degli avversari.
Unico lato negativo la discontinuità del gioco, che alternava ritmi blandi a giocate brillanti. Man of the match la terza linea Cavazzini, ma anche l’ala Beffa si è messo in bella evidenza, insieme a tutti i compagni di reparto.
Domenica prossima si concluderà per i blucelesti il girone d’andata con il match forse più difficile di questa prima fase: la trasferta in casa della capolista Cus Ferrara, attualmente avanti di un punto in classifica.

Greenblock Amatori Parma – Cus Siena 41 – 5
(pt 24 – 5)

Geenblock Amatori Parma: Kadid (22’st Fontana); Beffa, Gagliardi, Rancan (10’st Fava), Pattini; Orlandini, Leporati (35’st Rebecchi); Bercelli, Tondelli, Cavazzini; Maccagnini (26’st Maillot), Appiani (9’st Ferri); Bertozzi (22’st Rossi), Musi, Porcari. All. Signorini – Bonatti.

Marcatori: Pt: 9′ m Beffa tr Gagliardi, 21′ mnt Gagliardi, 27′ m Beffa tr Gagliardi, 30′ mnt Rancan, 39′ mnt Siena. St: 4′ mnt Pattini, 9′ mnt Pattini, 24′ m Tondelli tr Gagliardi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve