Ultimi giorni di calciomercato e l'intesità degli incontri e delle trattative aumenta. Tra un paio di giorni a Milano è previsto un nuovo incontro tra Parma e Catania per parlare di Francesco Lodi.
Una trattativa che va avanti da diverso tempo, proprio per questo quello di giovedì sarà l’appuntamento decisivo: prendere o lasciare. Il Catania chiede soldi contanti, il Parma è disposto ad arrivare fino a 2 milioni, non oltre (oltre ad una o due contropartite tecniche; tra questi Rispoli).
Semopre a centrocampo nelle ultime ore è spuntato anche il nome del talentuoso Carlos Carbonenro, colombiano di 23 anni, attualmente tesserato con il River Plate. Sulle tracce del giocatore – come riferito da Sky Sport – ci sarebbe anche la Roma che sarebbe disposta a comprarlo subito (il Parma ha chiesto un prestito con diritto di riscatto) per poi girarlo in prestito al Cesena. A proposito di centrocampisti: il Parma tiene viva la pista che porta a gargano, sarebbe un gradito ritorno.
Sempre questa settimana è previsto un nuovo faccia a faccia tra Inter e Parma per parlare di Biabiany: sul piatto il ritorno (in prestito) di Schelotto, giocatore molto gradito a mister Donadoni. Impensabile uno scambio alla pari, il Parma vuole monetizzare, anche preché ha una promessa (economicva) da mantenere con la Sampdoria, ex comproprietaria del cartellino del giocatore.