Luca Ceppitelli (25 anni) e Stefan Ristovski (22 anni) tornano alla base, cioè a Parma (proprietaria dei cartellini), anche se non hanno mai giocato con la maglia crociata. Si tratta di due dei migliori esterni difensivi dell'ultimo campionato di Serie B. Il primo si è messo in mostra a Bari, segnando anche 6 gol, il secondo ha brillato nel Latina.
In realtà Ceppitelli è un centrale difensivo che può giocare anche sulla fascia destra, ioltre che n una difesa a tre o a quattro. Insomma, l’uomo ideale per gli schemi di mister Donadoni.
Sono due giocatori che meritano di misurarsi sul grande palcoscenico della serie A, tant’è che per molti addetti ai lavori sono già pronti per il grande salto. Donadoni li valuterà attentamente durante il ritiro pre campionato e poi, di comune accordo con la società, deciderà se trattenerli o mandarli ancora una volta in prestito, anche il ds Preiti e l’ad Leonardi puntano molto su entrambi.
Intanto da Genova, sponda Sampdoria, continuano ad arrivare messaggi chiari di un interessamento dei blucerchiati verso Antonio Cassano. Il neo presidente Massimo Ferrero continua a parlare di Fantantonio: “Pronto a far tornare Cassano in caso di sì di Mihajlovic? Sì, io sono sempre pronto” riporta Tmw.