Il direttore sportivo del PlusValore GRAN, Giuseppe Buraldi, ha riservato alla squadra ed ai tifosi una sorpresa per l'inizio degli allenamenti dopo la pausa natalizia. Dal Piacenza RC 1947 è infatti arrivato il tallonatore/pilone Fabio Berzieri, una vecchia conoscenza …
… del GRAN che andrà a rinforzare il reparto della prima linea. “Una pedina in più in questo reparto era diventata indispensabile a causa degli infortuni di alcuni elementi e delle probabili assenze di Manici e Fazzari, chiamati in nazionale nel periodo della Coppa Italia” ha detto il direttore sportivo “Per questo abbiamo deciso di puntare su un elemento che conosciamo bene per l’impegno e la serietà”
Fabio Berzieri (34 anni, 1,75 per 110 kg) è un elemento di grande esperienza e si è in pratica congedato dal campionato di Serie A realizzando una meta nell’ultima partita disputata nelle file del Piacenza il 13 dicembre a San Donà. Lo aspetta un periodo particolarmente intenso e delicato. Prima di una nuova, lunghissima, pausa internazionale i blucelesti dovranno infatti affrontare due importanti impegni a distanza di soli quattro giorni con Petrarca Padova e L’Aquila.