Entra in contatto:
Berzieriweb 143122296

Rugby

Fabio Berzieri: un rinforzo in prima linea per il PlusValore Gran

Fabio Berzieri: un rinforzo in prima linea per il PlusValore Gran

Il direttore sportivo del PlusValore GRAN, Giuseppe Buraldi, ha riservato alla squadra ed ai tifosi una sorpresa per l'inizio degli allenamenti dopo la pausa natalizia. Dal Piacenza RC 1947 è infatti arrivato il tallonatore/pilone Fabio Berzieri, una vecchia conoscenza …

… del GRAN che andrà a rinforzare il reparto della prima linea. “Una pedina in più in questo reparto era diventata indispensabile a causa degli infortuni di alcuni elementi e delle probabili assenze di Manici e Fazzari, chiamati in nazionale nel periodo della Coppa Italia” ha detto il direttore sportivo “Per questo abbiamo deciso di puntare su un elemento che conosciamo bene per l’impegno e la serietà”
Fabio Berzieri (34 anni, 1,75 per 110 kg) è un elemento di grande esperienza e si è in pratica congedato dal campionato di Serie A realizzando una meta nell’ultima partita disputata nelle file del Piacenza il 13 dicembre a San Donà. Lo aspetta un periodo particolarmente intenso e delicato. Prima di una nuova, lunghissima, pausa internazionale i blucelesti dovranno infatti affrontare due importanti impegni a distanza di soli quattro giorni con Petrarca Padova e L’Aquila.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby