Ciclismo
A Felino il meglio del ciclismo parmense 2013

Il ciclismo parmense domenica 3 novembre celebra il meglio della stagione 2013 presso il Teatro Comunale di Felino a partire dalle 9:30 con la festa del Comitato Provinciale. Non mancheranno le figure istituzionali …
… da Bruno Rastelli (presidente del Comitato) a Barbara Lori (sindaco di Felino), da Daniela Isetti (vicepresidente vicario della Federciclismo) a Walter Antonini (assessore provinciale allo sport) e non mancheranno nemmeno i protagonisti del pedale, a partire dagli idoli di casa, Adriano Malori e Luca Dodi, i due professionisti della Lampre-Merida.
Verranno premiati tutti i campioni provinciali delle varie categorie e delle varie discipline, diverse società (tra cui il VeloClub Felino, organizzatore del Campionato Italiano per U23), oltre agli atleti del “5^ Piccolo Giro del Ducato” (riservato agli allievi) e della neonata “1a Challenge del Ducato”, competizione riservata agli Under 23, dove spicca un podio (Villella, Zordan e Simion) di assoluto livello.
La chiusura, come da tradizione, sarà tutta per gli scatenati bambini della categoria “giovanissimi”, che avranno così la possibilità di ritirare il proprio premio e posare anche con alcuni loro beniamini.
