Entra in contatto:
amauri conferenza2 122135037

Calcio Serie A

Carica Amauri: Con la Lazio dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti

Carica Amauri: Con la Lazio dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti

La carica di Amauri per trascinare il Parma alla vittoria e cancellare la crisi. L'attaccante italo-brasiliano ha parlato oggi a Collecchio, poco prima della seduta d'allenamento pomeridiana.

Diversi i punti trattati da Amauri, compreso un appello ai tifosi in vista della sfida di domenica contro la Lazio.

FEELING CON I TIFOSI: “Da tempo c’è un feeling particolare con i tifosi di Parma. E’ un segno che sto facendo qualcosa di bello, così come lo sta facendo la squadra. Anche nei momenti di difficoltà è giusto dare un segnale del genere. E’ ovvio che dopo una partita persa c’è amarezza e delusione, però da parte della curva c’è sempre stato il sostegno e quindi mi è sembrato giusto ringraziarli, e spero di portare avanti questo rapporto fino a quando sarò qui. Quanto? Per altri 2-3 anni, spero”

GRUPPO UNITO: “Il gruppo resta forte e unito, sia che si vinca sia che si perda. Anche nelle difficoltà si sta dimostrando un gruppo solido. Sappiamo che dobbiamo uscire da questo momento, così come siamo usciti dal periodo con 8 partite senza vittorie o da altri momenti. Dobbiamo crescere sotto certi aspetti come tutti i gruppi. Dobbiamo solo stare tranquilli e sereni perché abbiamo ancora 5 partite da sfruttare al massimo”

DARE IL MASSIMO: “Se domenica giocheremo con lo stesso spirito di voler dare qualcosa in più tutti quanti, la squadra, la società, i tifosi, allora uscirà qualcosa di importante. Lo abbiamo già dimostrato tante volte, ad esempio col Torino. Lo spirito deve essere quello di non abbattersi e di non accontentarsi mai”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A