Amici scommettitori, mi spiace ricordarvelo: noi non siamo qua per sgrassare i bazooka, siamo qua per indovinare i risultati delle partite e basta. Ed è semplicemente scandaloso che da ben tre domeniche non riusciamo ad indovinare la partita jolly. Non è che questa volta il compito sia più facile. Crociati-Colorno è una di quelle partite difficili da inquadrare.
Aspettate prima di mettere un segno temerario sulla partita Lentigione-Lupa. Stranamente questo incontro il Lentigione lo giocherà in casa a Ponte dell’Olio. Ormai spendere parole su questo girone-buffonata di Eccellenza è diventato totalmente inutile. Lo stadio di Ponte dell’Olio ha una capienza uguale, se non inferiore, a quello di Lentigione. Però è vicino a Piacenza, e questo lo rende sicuro, bellissimo se non meraviglioso.
Al Ballotta di Fidenza si giocherà invece il derby tra Fidentina e Salso. una partita unica per entrambe le squadre, una partita che vale più dell’intero campionato. In agguato ovunque ci sono la pioggia e il fango. sembra che questo inverno non ci voglia mollare.
Domenica coi tacchetti, per scommettitori che non vogliono scivolare.
Pronostico di domenica 24 marzo 2013
Riccione – Lucchese 1
Atletico Pro Pc – Fidenza 1
Castelfranco – Fortis Juve X
Correggese – Bibbiano 1
Fidentina – Salsomaggiore X
Fiorenzuola – Monticelli X
Lentigione – Lupa Pc 2
Real Panaro – Pallavicino X
Castellana – Arcetana 1
Medesanese – Bobbiese 1
Castelnovese – Carignano X
Traversetolo – Meletolese 2
Langhiranese – Brescello 1
partita jolly:
Crociati Noceto – Colorno 3-2