Ciclismo
Il Team Beltrami corre al Gp della Battaglia di Curtatone

Domenica 30 marzo il Team Beltrami TSA-Tre Colli sarà al via del Gran Premio della Battaglia, gara riservata alla categoria Elite e Under 23 che si disputerà sulle strade di Curtatone (Mantova).
La squadra, diretta da Roberto Miodini, schiererà una formazione competitiva composta da Pierluigi Garbi, Tommaso Anastasia, Valentino Kamberaj, Andrea Biancalani, Giacomo Tagliavini e Nicolò D’Alessandro.
Il GP della Battaglia, giunto alla sua quarta edizione, si sviluppa su un tracciato interamente pianeggiante, ideale per i velocisti ma che potrebbe anche favorire attacchi dalla distanza. La corsa si snoderà su un circuito da ripetere più volte, per un totale di 172 km. La partenza è prevista per le 13:30, mentre l’arrivo, in base alla media oraria, è atteso intorno alle 17:00.
Dopo le buone prestazioni ottenute nelle gare precedenti, il Team Beltrami TSA-Tre Colli si presenta al via con l’obiettivo di essere protagonista e di cercare un piazzamento di prestigio.
“Sarà una gara molto veloce – commenta il DS Roberto Miodini – e dovremo essere bravi a leggere le dinamiche della corsa. Abbiamo una squadra competitiva e cercheremo di farci trovare pronti nel momento decisivo”.
L’appuntamento è quindi per domenica a Curtatone, dove il Team Beltrami TSA-Tre Colli darà battaglia sulle strade mantovane, con l’obiettivo di confermare la crescita e il buon lavoro svolto in questo avvio di stagione.
(In copertina il ciclista del Team Beltrami, Valentino Kamberaj)
