Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Calciomercato: i dubbi del Parma. Leonardi: Rolin non mi risulta

Calciomercato: i dubbi del Parma. Leonardi: Rolin non mi risulta

Il calciomercato del Parma è chiuso? L'interrogativo circola nelle discussioni dei tifosi e non solo, soprattutto dopo il pesante 4-1 rimediato nell'amcihevole di Palermo.

Un esterno sinistro al posto di Modesto (è vicino al Pescara), un centrocampista (al posto di Morrone?) e forse un altro attaccante, soprattutto se dovesse partire Pellè (lo vuole il Brescia). Dubbi e scelte che il Parma sta valutando attentamente, senza però scoprire le carte. I nomi di Mesto ed El Kaddouri restano congelati.
Ieri l’ad crociato Pietro Leonardi, stuzzicato dalle domande dei giornalisti di Sky Sport ha risposto così: “Non ci siamo fatti mancare niente – ironizza – ci siamo tolti anche la bella soddisfazione di perdere a Palermo e così rientriamo subito nella nostra dimensione… Abbiamo un bravo allenatore e uno staff eccellente, puntiamo quindi con le risorse che abbiamo a disposizione a ripartire da dove abbiamo finito. Rolin? Non mi risulta, non lo abbiamo trattato, a meno che non lo abbia fatto un sosia al posto mio. In linea generale il nostro è stato un mercato mirato sui giovani. Siamo stati avvantaggiati per certi aspetti, siamo riusciti a fare subito le cessioni importanti perchè si trattava di giocatori in comproprietà”.
Intanto sabato il Parma tornerà in campo, allo stadio comunale di Orzinuovi (ore 18,30), per un’amichevole contro i greci del Panionios.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A