Nella giornata di oggi il Parma ha ufficializzato tre operazioni di mercato ampiamente annunciate nei giorni scorsi da SportParma. L'intero cartellino di Valdes è ora di proprietà del Parma; …
… il cileno ha firmato un contratto biennale. Altro tassello ampiamente annunciato per la difesa è il difensore argentino Fideleff proveniente dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. L’altra operazione di mercato riguarda Valiani che è stato ceduto a titolo definitivo al Siena. Ecco i due comunicati ufficiali del Parma:
VALIANI: “Il Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Siena il centrocampista Francesco Valiani. La società crociata ringrazia Francesco per il prezioso apporto dato durante la sua permanenza a Parma, per la grande professionalità e umanità sempre dimostrate e gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera”.
FIDELEFF: “Il Parma fc comunica di aver acquisito dalla S.S.C. Napoli il difensore Ignacio David Fideleff. Il giocatore nato nel 1989 arriva in prestito con diritto di riscatto della metà”.
VALDES: “Il Parma FC comunica di aver acquistato a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona il centrocampista Jaime Valdes. Il calciatore ha sottoscritto con il club crociato un accordo biennale”.