Dopo le indiscrezioni e le mezze ammissioni adesso arriva l'ufficialità : l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardio ha firmato il nuovo contratto che lo legherà al club crociato fino al 2017.
In sostanza è un prolungamento di quattro anni rispetto all’accordo attuale (contratto in scadenza nel 2013). A dare l’ufficialità è stato il presidente Ghirardi, all’uscita del Consiglio di Lega a Milano. “Avrei voluto dare l’annuncio alla fine del campionato, ma ho appena rinnovato il contratto con Leonardi per i prossimi cinque anni. Spero con questo mia dichiarazione di mettere a tacere le chiacchiere sul suo conto”. E su Donadoni dice: “Anche con lui abbiamo un contratto per il prossimo anno, con lui ci troviamo bene e sarà il nostro allenatore del futuro”.
Poi torna a parlare del deludente pareggio di Cesena e non smorza i toni: “Alla mia squadra chiedo più equilibrio ma soprattutto che gare come quella di Cesena, con tutto il rispetto per la squadra romagnola, vengano vinte. Spero che già dal prossimo match contro la Lazio la nostra prestazione sia all’altezza del nostro nome e della nostra storia. Non è possibile fare ottime gare come contro Genoa e Napoli e poi gettare tutto al vento come abbiamo fatto ieri”.