Entra in contatto:

In Breve

Rugby A Femminile: rimangono solo tre avversarie per la Termoblock Colorno

Rugby A Femminile: rimangono solo tre avversarie per la Termoblock Colorno

Secondo ritiro prima dell’inizio del campionato femminile di serie A, girone 2, in cui è inserita la formazione della Termoblok Colorno, che si trova così a dover affrontare solo 3 squadre nella stagione sportiva appena iniziata.

La Taurinia, squadra contro la quale le biancorosse avrebbero dovuto esordire in trasferta il 9 ottobre , ha infatti deciso di non prendere parte al campionato che già aveva perso i Gladiatori Sanniti e costringendo così la Federazione a riscrivere completamente il calendario.

L’esordio della Termoblok Colorno sarà sempre il 9 ottobre, ma a Benevento, con ritorno al Maini il 4 dicembre. Due settimane dopo, il 23 ottobre, le biancorosse riceveranno le Mustang Pesaro, ricambiando la visita dopo le festività natalizie, il 15 gennaio 2012, mentre l’ultima giornata vedrà le colornesi opposte al Cus Ferrara, con andata in trasferta il 13 novembre e ritorno, nonché chiusura della regoular season, il 25 marzo tra le mura amiche.

La squadra di Zanini e Gozzi affronterà quindi un campionato con solo sei partite previste, spalmate nell’arco di 6 mesi in cui sarà fondamentale la capacità di concentrarsi sulla partita da affrontare visto che non sarà possibile giocare impegni ufficiali con continuità.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve