Entra in contatto:

Ciclismo

Ciclismo Giovanissimi: corridori parmensi in evidenza a Roteglia

Ciclismo Giovanissimi: corridori parmensi in evidenza a Roteglia

E’ ripresa a pieno ritmo l’attività  dei Giovanissimi di ciclismo. Dopo la pausa estiva alcune squadre parmensi hanno gareggiato nel reggiano nella decima edizione del “Trofeo Festa dell’Unità â€ di Roteglia di Castellarano. Risultati positivi sono arrivati dal Biking Noceto che ha conquistato una vittoria con Gabriele Nazzari in G2.

Da segnalare anche il secondo posto in G6 di Alex Tramontin. Presente pure la Virtus Collecchio BabyBike, che ha piazzato Filippo Quintavalla quinto in G2, Lorenzo Battistini quinto in G5, Sara Guidetti seconda in G2 e Giulia Affaticati seconda in G5.

Fontana Pradosa Il Pedale Fidentino si è invece messo nella Baby Cup Tidon Valley, gara di mountain bike, che si è disputata a Fontana Pradosa in provincia di Piacenza. Ha conquistato il secondo posto nella classifica a squadre grazie ai risultati ottenuti da Alessandro Mancin, Simone Magnani ed Elia Fochi rispettivamente primo, secondo e quarto in G2; Giacomo Magnani terzo in G4; Margaret Croci vincitrice nella categoria G5; Riccardo Corradi e Paolo Cremona rispettivamente terzo e quarto in G5; Alessandro Berzieri primo in G6 col compagno di squadra Leonardo Rota giungere terzo. Bella prova anche della Virtus Collecchio BabyBike: vittoria di Sara Guidetti in G2, terzo posto di Giulia Affaticati in G5 e quarto posto di Lorenzo Allodi in G6. Allodi si era già messo in evidenza la settimana precedente ottenendo il secondo posto nella gara fuori strada a Fornio, sempre in provincia di Piacenza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo